Vai al contenuto

X Factor 10: ecco quando vedere i Bootcamp in chiaro su TV8

fb-xfactor-agnelli

X Factor 10: la fase dei Bootcamp è tra le più emozionanti da vedere (e da ascoltare). Ecco quando guardarla su TV8.

Il talent show musicale X Factor 10 continua a far parlare molto di sé, anche perché dopo la fase delle audizioni, ora siamo in dirittura d’arrivo per gli attesi live: sono cominciati i Bootcamp!

La settimana scorsa abbiamo assistito alle ultime scelte di Fedez e di Alvaro Soler. I due giudici hanno riascoltato per l’ultima volta i cantanti e le band che avevano pre-selezionato durante le audizioni. Di volta in volta facevano sedere i cantanti migliori sugli sgabelli ma… come nel gioco delle sedie, non tutti hanno potuto trovare posto.

Ora tocca ad Arisa e a Manuel Agnelli

Stasera, giovedì 13 ottobre, chi ha l’abbonamento a Sky potrà vedere la seconda parte dei bootcamp: stavolta saranno Arisa e Manuel Agnelli degli Afterhours a decretare chi merita i posti più ambiti nella squadra.

Se non avete sottoscritto l’abbonamento a Sky, niente paura: la puntata integrale della seconda parte dei bootcamp sarà trasmessa in chiaro su TV8. L’appuntamento su TV8 è per domani, venerdì 14 ottobre alle ore 21 circa (in prima serata).

Polemiche sul montaggio

In questi giorni sta facendo molto scalpore la vicenda di Danilo D’Ambrosio, un concorrente di X Factor 10 che ha accusato la produzione di aver montato la sua esibizione in modo da farla sembrare un fallimento.
Il ragazzo ha raccontato di aver superato brillantemente l’audizione, con tre sì da parte dei giudici (l’unico no è stato quello di Alvaro Soler). Quando però ha rivisto in tv l’esibizione, si è reso conto che il video era stato montato in un modo che suggeriva che la sua esibizione fosse stata criticata dai giudici.

Per ora la produzione non ha fatto chiarezza sulla vicenda.

Foto tratta da video promo Facebook X Factor Italia

Riproduzione riservata © 2025 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2018 17:10

Emis Killa, esce domani il singolo Parigi: “È tra i miei pezzi migliori”